Per eventuali problematiche relative a prodotti “di consumo”, ad esempio i radiocomandi – riscontrabili entro e non oltre 30 giorni dalla data di emissione fattura – la Quadrifoglio Parts Distribuzioni applica una politica di reso con la seguente procedura:

Oppure a mezzo posta al seguente indirizzo

           Quadrifoglio Parts Distribuzioni S.R.L.

           Via Ferrante Imparato, 198 C/O CM2

           80146 – Napoli, Campania (Italia)

  • Dopo aver ricevuto il modulo, in caso di accettazione alla visione del reso, saranno comunicati gli estremi per la spedizione del prodotto.
  • I costi diretti per la spedizione sono a carico dell’acquirente, così come eventuali costi assicurativi.
  • All’interno della spedizione sarà necessario fornire copia del modulo precompilato e della fattura emessa.
  • La verifica del prodotto in assistenza avrà una durata compresa tra i 15 e i 30 giorni lavorativi, dopo tale periodo sarà comunicato l’esito.
  • Qualora non vengano riscontrati difetti di conformità, il prodotto sarà rispedito al cliente, che si farà carico delle spese di spedizione ed eventuali costi assicurativi.
  • In caso vengano riscontrati difetti di forma, Quadrifoglio Parts Distribuzioni effettuerà, previo accordo con il cliente, una delle seguenti azioni:
  1. Sostituzione dell’articolo con spese di spedizione a carico di Quadrifoglio Parts Distribuzioni.
  2. Emissione di una nota credito pari al valore dell’articolo (non sono rimborsati costi accessori)
  3. Emissione di un rimborso pari al valore dell’articolo (non sono rimborsati costi accessori).