1. Modalità d’ordine

Gli ordini possono essere effettuati direttamente on-line, previa registrazione e successiva compilazione del form che precede la fase di completamento dell’acquisto.

Eventuali modifiche agli ordini effettuati devono essere comunicate al magazzino entro 1 ora dalla finalizzazione.

2. Prezzi

I prezzi sono soggetti a periodiche variazioni, e lo stesso vale per offerte e sconti.

Tutti prezzi sono da intendersi iva esclusa, l’importo complessivo viene calcolato automaticamente in fase finale di acquisto.

3. Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento sono

  • PayPal,
  • bonifico bancario  
  • contrassegno.

Si ricorda che in caso di pagamento tramite bonifico bancario è indispensabile seguire le indicazioni presenti alla selezione del metodo di pagamento.

4. Modalità di consegna

La consegna della merce disponibile in magazzino avviene entro le 48 ore successive al ricevimento dell’ordine (sul territorio nazionale, esclusi giorni festivi). Eventuali ritardi non prevedono il risarcimento del danno o la risoluzione del contratto.

Salvo diverso accordo tra le parti, per la spedizione verrà addebitato un contributo in base ai listini e alle condizioni in vigore.

La merce non presente in magazzino può essere consegnata con una spedizione successiva, per la quale non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. In caso di assenza dell’acquirente al momento della consegna, la merce resta giacente presso la sede del corriere (varia in base al corriere), dopodiché viene restituita al mittente.

Se c’è un errore nell’indirizzo di consegna o se hai un problema con la spedizione ti preghiamo di metterti in contatto con il servizio clienti.

L’incompletezza o inesattezza dell’ordine esonera espressamente la venditrice dall’esecuzione dello stesso.

EnglishItalian